Monte Rosello basso > Atti e decreti > Prot. N. 6979 del 25/07/2019

Prot. N. 6979 del 25/07/2019

Avvio procedura erogazione bonus di merito 2018-19

Facendo seguito a quanto comunicato nel collegio n.9 conclusivo dell’a.s. 2018-19 e stante l’assenza di una nota formale di assegnazione risorse da parte del MIUR, considerato comunque il tempo ridotto a disposizione per la definizione dell’atto (entro il 31.08.2019), si rende noto l’avvio della procedura per l’assegnazione del bonus di merito 2018-19.

Pertanto s’invita tutti coloro che volessero accedere al bonus di inviare, esclusivamente all’indirizzo ssic850002@istruzione.it l’attribuzione del punteggio secondo il modello consueto, sempre riconfermato dal Comitato di Valutazione in attesa del suo rinnovo previsto in avvio del prossimo anno scolastico.

Tutta la procedura sarà indicata sul sito. In ogni caso è tassativa:

  1. la compilazione del modulo on line

  2. la presentazione di una dichiarazione (autocertificazione) relativa alle attività svolte per le quali si ritiene di aver diritto al bonus, con la chiara e precisa indicazione del riferimento.

Si rammenta che il bonus viene assegnato secondo quanto prescritto dalla L.107/2015 e riguarda le quattro dimensioni della funzione docente dalla stessa dettagliatamente illustrate.
Non riguarda, pertanto la sola e mera “diligenza tecnica” ovvero la normale attività didattica d’aula, senza alcuna sperimentazione, innovazione metodologica, realizzazione di progetti trasversali inclusivi, ecc.

Le comunicazioni di accesso al bonus nel rispetto rigoroso della procedura (modulo on line+ dichiarazione dettagliata attività che giustifica l’attribuzione di punteggio) dovrà pervenire entro e non oltre MAR 06.08.2019.

Il Dirigente Scolastico
Vittorio Sanna

firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

Modulo attribuzione bonus

Modulo_attibuzione_Bonus_docente
Titolo: Modulo_attibuzione_Bonus_docente
Dimensione: 21 KB