Monte Rosello basso > Homepage > Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020. Ulteriori disposizioni COVID-19

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 – Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Gentili famiglie, personale della scuola,
con la presente si comunicano le disposizioni per le scuole contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in oggetto.

È confermata per le scuole la sospensione fino al 15 marzo 2020 di viaggi di istruzione, visite guidate, uscite didattiche, scambi e gemellaggi e ogni altra iniziativa comunque denominata.

Il Decreto, inoltre, dispone che, per le assenze superiori ai 5 giorni, in deroga alle disposizioni vigenti, la riammissione a scuola avvenga dietro presentazione di certificato medico.

Su indicazione della Direzione Generale: si pubblica il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020, di cui all’oggetto.

ALLEGATO

___+DPCM+25+FEBBRAIO+2020+___