Iscrizioni A.S. 2021-2022

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021

Il Miur ha pubblicato l’annuale nota per le iscrizioni 2021/2022 alle scuole di ogni ordine e grado. L’ iscrizione degli alunni in ingresso alle classi prime della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado) dovranno essere essere presentate in modalità on-line: Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 al 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021.

Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 sarà possibile avviare le fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it  propedeutica all’iscrizione on line.

I genitori, dopo la fase di registrazione, accedono al servizio “Iscrizioni on line, disponibile sul portale del MIUR www.istruzione.it utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia (prima iscrizione e/o rinnovo) vanno presentate esclusivamente su modello cartaceo che sarà disponibile sul sito web del nostro Istituto  o presso il plessi della scuola dell’infanzia o presso l’ufficio alunni. [Vai all’articolo dedicato]

Si richiama l’attenzione sugli adempimenti vaccinali di cui al decreto legge 7 giugno 2017, n. 73,  convertito  con  modificazioni  dalla  legge  31  luglio  2017,  n.  119, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”

CODICI MINISTERIALI DA INDICARE SUL MODULO DELL’ISCRIZIONI ON-LINE
SCUOLA PRIMARIA “SAN GIOVANNI BOSCO” SSEE850014
SCUOLA PRIMARIA “A. CASTELLACCIO” SSEE850025
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “E. COSTA” SSMM850013

Durante il periodo delle iscrizioni, l’orario della SEGRETERIA DIDATTICA sarà il seguente:
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 8:30 ALLE 13.30.

Per supporto alle famiglie sulla compilazione della domanda di iscrizione on line si può concordare un  appuntamento con la Signora ANNA CHERCHI al seguente numero 079-2845414.

Cliccando sul seguente link troverete tutte le informazioni sulla nostra scuola

Scuola Primaria "San Giovanni Bosco"

Piazza Sacro Cuore, 16 Sassari

Scuola Primaria A.Castellaccio