Iscrizioni Scuola dell’Infanzia a.s 2021-22

Si avvisano i Sig.ri genitori che dal 04 gennaio al 25 gennaio 2021 sarà possibile procedere alle iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022.

Come iscriversi alla scuola dell’Infanzia

L’iscrizione alla scuola dell’infanzia si può effettuare in due modi:  con una domanda cartacea da presentare in segreteria oppure via mail utilizzando sempre il modulo in allegato. La domanda è scaricabile e compilabile da parte delle famiglie. Per coloro che sceglieranno la modalità cartacea, si ricorda che essa va consegnata alla segreteria alunni (sig.ra Anna Cherchi), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13,30; per coloro invece che vorranno inoltrare la domanda via mail, dovranno inoltrarla al seguente indirizzo mail ssic850002@istruzione.it.

L’oggetto del messaggio da inviare dovrà contenere obbligatoriamente la seguente dicitura: iscrizione alla scuola dell’infanzia alunna/o (indicare nome e cognome) anno scolastico 2021-2022, in seguito sarete contatti dell’ufficio competente.

Per supporto alle famiglie sulla compilazione della domanda, si può concordare un  appuntamento con la Signora Anna Cherchi chiamando al seguente numero 079/2845414.

Scuola dell'Infanzia "Sacro Cuore"

Piazza Sacro Cuore, 1 - Sassari