Monte Rosello basso > Eventi > Riunione con i genitori degli alunni “a distanza”

Riunione con i genitori degli alunni “a distanza”

Si comunica ai Genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo il calendario delle riunioni a distanza presiedute dal Dirigente Scolastico, concernenti le comunicazioni di carattere informativo e organizzativo relative all’avvio del nuovo anno scolastico:

Scuola Dell’infanzia

venerdì 18

Scuola Primaria San Giovanno Bosco

venerdì 18

Scuola Primaria A. Castellaccio

Lunedì 21

Scuola Secondaria

Lunedì 21

riunione con tutti i genitori

Il link di accesso alla riunione sarà inoltrato nella mail istituzionale degli alunni/e entro la mattinata di giovedì 17 settembre mentre sarà pubblicato nel sito web di Istituto alle ore 15 del giorno di svolgimento degli incontri.

Per chi volesse accedere da dispositivo mobile sarà necessario scaricare l’app Google MEET.