Ultima modifica: 20 Febbraio 2021
Monte Rosello basso > Eventi > Sciopero 1° Marzo

Sciopero 1° Marzo

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero SISA per il 1° marzo 2021 di tutto il personale Docente e Dirigente, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario.

Si informano i Sigg. Genitori degli alunni che per la giornata del 1° marzo 2021, in previsione di adesione allo sciopero proclamato dal sindacato SISA, che potrà interessare tutto il personale docente, la presidenza potrebbe non essere in grado di garantire la vigilanza degli alunni. Tutti i genitori sono pertanto invitati ad accompagnare a scuola gli alunni della Scuola Secondaria e Primaria alle ore 8:25 o secondo i consueti orari e gli alunni della Scuola dell’Infanzia alle ore 8:00, al fine di avere notizie sulle concrete adesioni allo sciopero da parte del personale, a vigilare personalmente informandosi sugli orari di ingresso e di uscita degli alunni, che potrebbero subire modifiche e che verranno comunicate nell’arco della mattinata mediante affissione suall’ ingresso della Scuola.

Data la particolare situazione di emergenza sanitaria, si invitano i sigg. genitori ad evitare qualunque assembramento all’ingresso dei caseggiati scolastici, mantenendo sempre il distanziamento sociale e indossando le mascherine.