Ultima modifica: 9 Luglio 2019
IC Monte Rosello basso > Genitori > Questionario autovalutazione genitori

Questionario autovalutazione genitori

Si invitano  tutti i genitori della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria, a compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza, per l’autovalutazione di Istituto, volta al miglioramento dell’Offerta Formativa della scuola.
I genitori che hanno più figli nello stesso ordine di scuola compileranno un solo questionario; se invece hanno figli in scuole di ordini diversi ne compileranno uno per ogni ordine di scuola.

La finalità di questo questionario è quella di aiutare la scuola a capire come migliorare attraverso le risposte e il punto di vista di coloro che compongono la comunità scolastica. Chiediamo quindi di compilare il questionario ricordando che non ci sono risposte giuste o sbagliate: è opportuno riflettere sulle affermazioni che vengono proposte e poi con sincerità indicare quanto il contenuto dell’ affermazione, spuntando le alternative proposte.

I questionari sono ANONIMI.
Una volta completata la compilazione, cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo.
Grazie per la collaborazione

Per procedere alla compilazione clicca sul link

Questionario genitori