Ultima modifica: 13 Ottobre 2019

13 Ottobre 19 Articolo

Quattro progetti di Esasmusplus per gli alunni del Comprensivo

Giornata di festa all’Istituto Comprensivo Monte Rosello Basso dove gli studenti hanno celebrato gli ErasmusDays, dedicati al progetto ideato dall’Unione Europea nel 1987 che vede l’Istituto ininterrottamente, in prima linea sin dal 2013. I docenti e gli alunni hanno celebrato la giornata con le famiglie, alternando momenti di musica e di danza, performance che hanno    »

28 Settembre 19 Articolo

A CHOIR FOR ERASMUS, A CHOIR WITH WINGS!

In occasione degli Erasmus days, il giorno 11 ottobre alle ore 10.30 presso il cortile interno della scuola media di via Pavese, gli/le alunni /e della Scuola Secondaria insieme ai/alle bambini/e delle Scuole Primarie di piazza Sacro Cuore e di via Baldedda, con la partecipazione dei/delle bambini /e della Scuola dell’Infanzia, saluteranno con tante bandierine    »

26 Settembre 19 Articolo

Comunicazione orario delle attività da lunedì 30 settembre

Con l’inizio del servizio mensa, a partire dal giorno 1 ottobre 2019, riprenderà il tempo scuola ordinario. Pertanto l’orario settimanale sarà il seguente: Scuola dell’Infanzia Tempo normale Tempo pieno 8:30 – 13:30 8:00 – 16:00   Scuola Primaria Tempo normale Tempo pieno 8:30 – 13:30 8:30 – 16:30 Infine si precisa che la Scuola Primaria,    »

23 Settembre 19 Articolo

Prot. N. 150 del 23.09.2019

Comunicazione diete speciali per il servizio di ristorazione scolastica a.s.
2019/2020.

18 Settembre 19 Articolo

Prot. N. 139 del 18/09/2019: Sciopero 27 settembre

Per l’intera giornata del 27 SETTEMBRE 2019 è stato proclamato lo sciopero generale per tutto il personale della scuola di ruolo e precario, indetto dai Sindacati. Le attività didattiche potrebbero subire alcune variazioni.

16 Settembre 19 Articolo

Libri di testo in comodato d’uso

L’Istituto fornisce agli alunni su richiesta delle famiglie, la possibilità di utilizzare alcuni libri di testo in adozione per l’anno scolastico 2019-2020, usufruendo del servizio di comodato d’uso. Questo servizio offre l’opportunità di utilizzo gratuito dei libri per l’intera durata dell’anno scolastico. Le famiglie interessate dovranno compilare il modulo allegato e consegnarlo, con la documentazione    »

Calendario di inizio attività Scuola Secondaria di primo grado