Ultima modifica: 15 Gennaio 2021

Interruzione del sevizio idrico 14.01.2021

interruzione del servizio idrico da parte dell’ENAS, GIOVEDì 14.01.2021

3 Gennaio 21 Pagina

Regolamento di Istituto per la Didattica Digitale Integrata (DDI)

15 Dicembre 20 Articolo

Registro Elettronico: invio credenziali Scuola Primaria

6 Dicembre 20 Articolo

Colloqui a distanza Calendari e prenotazioni

Colloqui a distanza dicembre 2020

30 Novembre 20 Articolo

AVVISO IMPORTANTE PER I GENITORI

Ulteriore interruzione ENAS negli impianti di potabilizzazione servizi dal Coghinas martedì 1 dicembre

16 Settembre 20 Articolo

Riunione con i genitori degli alunni “a distanza”

Si comunica ai Genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo il calendario delle riunioni a distanza presiedute dal Dirigente Scolastico, concernenti le comunicazioni di carattere informativo e organizzativo relative all’avvio del nuovo anno scolastico:

Riunioni con i genitori Scuola Secondaria Nuovi iscritti

Si informano le famiglie che le riunioni con i genitori degli alunni nuovi iscritti si svolgeranno GIOVEDI’ 17  secondo il seguente calendario: Sarà consentita la partecipazione di un solo genitore (senza i bambini) che dovrà essere dotato di mascherina. Terminato l’incontro i genitori dovranno lasciare immediatamente il plesso seguendo le indicazioni dei docenti ed evitando    »

Riunioni con i genitori Scuola Primaria Nuovi iscritti

Si informano le famiglie che le riunioni con i genitori degli alunni nuovi iscritti si svolgeranno GIOVEDI’ 17  secondo il seguente calendario:   Scuola primaria San Giovanni Bosco Classe ORA LUOGO 1 A Tempo Pieno 15.30- 16.30 Aula polifunzionale Scuola Secondaria via Cesare Pavese 1 B Tempo Normale 16.45- 17.45 Aula polifunzionale Scuola Secondaria via    »

Riunioni con i genitori Scuola dell’infanzia Nuovi iscritti

Si informano le famiglie che le riunioni con i genitori degli alunni nuovi iscritti si svolgeranno GIOVEDI’ 17 secondo il seguente calendario: Sezione ORA LUOGO A,B,C 9.30 Androne Scuola dell’infanzia Piazza Sacro Cuore D,E 10.30 Le riunioni, si svolgeranno nel rispetto delle misure di prevenzione, contenimento e contrasto alla diffusione del Sars- cov-2 e della    »

15 Settembre 20 Articolo

Inizio attività corsi di recupero

Si comunica alle famiglie degli alunni interessati che mercoledì 16 Settembre avranno inizio le attività di recupero degli apprendimenti per gli alunni che nell’anno scolastico 2019/20 sono stati ammessi alla classe successiva pur in presenza di carenze tali da non avergli permesso di raggiungere gli obiettivi minimi previsti per una o più discipline. Gli interventi    »