Ultima modifica: 18 Settembre 2019

18 Settembre 19 Articolo

Prot. N. 139 del 18/09/2019: Sciopero 27 settembre

Per l’intera giornata del 27 SETTEMBRE 2019 è stato proclamato lo sciopero generale per tutto il personale della scuola di ruolo e precario, indetto dai Sindacati. Le attività didattiche potrebbero subire alcune variazioni.

16 Settembre 19 Articolo

Libri di testo in comodato d’uso

L’Istituto fornisce agli alunni su richiesta delle famiglie, la possibilità di utilizzare alcuni libri di testo in adozione per l’anno scolastico 2019-2020, usufruendo del servizio di comodato d’uso. Questo servizio offre l’opportunità di utilizzo gratuito dei libri per l’intera durata dell’anno scolastico. Le famiglie interessate dovranno compilare il modulo allegato e consegnarlo, con la documentazione    »

Calendario di inizio attività Scuola Secondaria di primo grado

Inizio attività Scuola Secondaria di primo grado

12 Settembre 19 Articolo

Calendario avvio attività scuola dell’Infanzia

Calendario inizio attività Scuola Primaria

Calendario inizio attività scuola primaria

Nuovo sito istituzionale EDU.IT

Tutte le scuole che hanno un sito con dominio GOV.IT devono attivarsi per la migrazione sul nuovo dominio EDU.IT

9 Settembre 19 Articolo

Riunioni genitori nuovi iscritti

I genitori degli/delle alunni/e iscritti/e alle classi prime Scuola primaria, Scuola secondaria di primo grado e primo anno della scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo, sono invitati alle riunioni di presentazione che si svolgeranno secondo il seguente calendario: Scuola Giorno  Ora  Luogo Primaria Piazza Sacro Cuore mercoledì 11 settembre 16.30/17.30 Aula polifunzionale Via Pavese Primaria Via Baldedda    »

28 Agosto 19 Articolo

Comparto Istruzione Ricerca. Sciopero ANQUAP per l’intera giornata lavorativa del 2 settembre 2019

Comparto Istruzione Ricerca . Sciopero ANQUAP per l’intera giornata lavorativa del 2 settembre 2019 e di ogni prestazione eccedente l’orario di servizio per tutto il mese di settembre.

24 Giugno 19 Articolo

Riduzione orario ultima settimana causa condizioni meteo

Il dirigente scolastico dispone la riduzione dell’orario durante l’ultima settimana delle lezioni con garanzia del servizio mensa. Nello specifico, da LUN 24 a GIO 27 compreso (ultimo giorno di scuola) gli/le alunni/e usciranno alle ore 14.00 dopo aver consumato il pasto in mensa. Vedi la circolare

19 Giugno 19 Articolo