Ultima modifica: 28 Marzo 2020

28 Marzo 20 Articolo

Lettera aperta del Ministro dell’Istruzione

La Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina ha scritto una lettera al personale della scuola, agli studenti e alle loro famiglie.
Buon lavoro a tutti noi.
#LaScuolaNonSiFerma

26 Marzo 20 Articolo

Modalità di svolgimento dell’Attività Didattica a Distanza

Modalità di svolgimento dell’Attività Didattica a Distanza. Disposizioni operative
> Informativa sul trattamento dei dati personali (DaD)

21 Marzo 20 Articolo

Giornata mondiale della poesia #tuttoandrabene

Giornata mondiale della poesia

19 Marzo 20 Articolo

Account istituzionale studenti: come accedere a Google Classroom

Gentili genitori, stiamo procedendo con l’invio delle credenziali per l’attivazione dell’account istituzionale. Per la scuola Primaria stiamo procedendo in questi giorni con l’invio delle sole classi terze, quarte e quinte.
Chiediamo di avere pazienza ancora qualche giorno. Vogliamo sottolineare che non dovrete scaricare alcuna piattaforma.
Una volta ricevuto il file per l’attivazione dell’account, dovrete seguire la procedura indicata.
Per entrare su google Classroom, una volta eseguito l’accesso, procedete in questo modo []

13 Marzo 20 Articolo

AVVISO IMPORTANTE PER I GENITORI

Si invitano coloro che ancora non lo avessero fatto ad inviare, all’indirizzo segreteria@icmonterosellobasso.edu.it, il proprio indirizzo mail, nome e cognome dell’alunno/a plesso, classe e sezione in modo che si possa procedere con l’invio delle credenziali per l’attivazione dell’account istituzionale del proprio figlio/a.

11 Marzo 20 Articolo

Gentili genitori. Niente Panico

In questa situazione di emergenza la scuola continua a lavorare per i vostri ragazzi, i nostri studenti, le nostre studentesse.

10 Marzo 20 Articolo

Attivazione Didattica a Distanza

Attivazione e consegna delle credenziali di accesso alla piattaforma G-Suite per la didattica a distanza

9 Marzo 20 Articolo

Ordinanze Regione Sardegna

Nuova ordinanza del Presidente della Regione Solinas. Obbligo di autoisolamento e reperibilità e anche per i non residenti che si sono trasferiti in Sardegna prima dell’8 marzo.

4 Marzo 20 Articolo

Aggiornamento Coronavirus – DPCM del 9 Marzo 2020

Aggiornamento Coronavirus – DPCM del 9 Marzo 2020. Sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole del Paese fino al prossimo 3 aprile.

4 Marzo 20 Articolo sospensione prove attitudinali

Prove attitudinali indirizzo musicale

Sospensione prove attitudinali indirizzo musicale