Ultima modifica: 6 Maggio 2020

Alunni

6 Maggio 20 Articolo

Anime che si cercano …

Il coro del nostro Istituto Comprensivo canta a distanza, utilizzando la lingua dei segni.

26 Aprile 20 Articolo

Diario di una pandemia

Arte a distanza: “Andrà tutto bene” – #LaScuolaNonSiFerma

Link al sito del MIUR

17 Aprile 20 Articolo

Attività a distanza progetto “Tutti a Iscol@”Supporto psicologico e pedagogico

Riattivazione attività a distanza progetto “Tutti a Iscol@” Supporto psicologico e pedagogico a distanza

28 Marzo 20 Articolo

Lettera aperta del Ministro dell’Istruzione

La Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina ha scritto una lettera al personale della scuola, agli studenti e alle loro famiglie.
Buon lavoro a tutti noi.
#LaScuolaNonSiFerma

21 Marzo 20 Articolo

Giornata mondiale della poesia #tuttoandrabene

Giornata mondiale della poesia

19 Marzo 20 Articolo

Account istituzionale studenti: come accedere a Google Classroom

Gentili genitori, stiamo procedendo con l’invio delle credenziali per l’attivazione dell’account istituzionale. Per la scuola Primaria stiamo procedendo in questi giorni con l’invio delle sole classi terze, quarte e quinte.
Chiediamo di avere pazienza ancora qualche giorno. Vogliamo sottolineare che non dovrete scaricare alcuna piattaforma.
Una volta ricevuto il file per l’attivazione dell’account, dovrete seguire la procedura indicata.
Per entrare su google Classroom, una volta eseguito l’accesso, procedete in questo modo []

9 Marzo 20 Articolo

Ordinanze Regione Sardegna

Nuova ordinanza del Presidente della Regione Solinas. Obbligo di autoisolamento e reperibilità e anche per i non residenti che si sono trasferiti in Sardegna prima dell’8 marzo.

4 Marzo 20 Articolo

Aggiornamento Coronavirus – DPCM del 10 Aprile 2020

Aggiornamento Coronavirus – DPCM del 10 Aprile 2020. Sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole del Paese fino al prossimo 3 maggio 2020

4 Marzo 20 Articolo sospensione prove attitudinali