BIG Challenge CONTEST- premiazione

8 Giugno 2023

Competizione in lingua inglese- premiazione

Cos'è

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato al Big Challenge CONTEST, un’importante competizione di lingua inglese per gli studenti della Scuola Secondaria che permette loro di fare progressi nella lingua, divertendosi. É stato un grande evento e un grande strumento di motivazione, dove i ragazzi delle classi 1C, 2C, 2B, 3B e la  classe di potenziamento si sono messi in gioco, insieme a migliaia di studenti di diversi paesi Europei, raggiungendo ottimi risultati. Hanno dimostrato inoltre, di essere pronti a lavorare duramente per fare progressi in inglese.
Tutti i partecipanti alla gara, riceveranno un premio indipendentemente dal loro risultato, e molti di loro, anche premi speciali e aggiuntivi. La nostra scuola ha vinto quest’anno il 1 premio regionale.
La cerimonia di premiazione si terrà il giorno 8 giugno presso la scuola primaria di via Baldedda. Tutti i genitori degli alunni partecipanti sono invitati all’evento.

La referente del progetto
Professoressa Pietruccia Pilo

Alunni della scuola Secondaria di primo grado

Scuola Secondaria di 1° grado "E.Costa"