Colloqui Scuola Famiglia secondo quadrimestre

Colloqui Scuola Famiglia

Gentili genitori, da oggi sarà possibile prenotare i colloqui con i docenti.
Prima di procedere alla prenotazione degli appuntamenti, si prega di osservare alcune importanti raccomandazioni:

• prenotare UN SOLO appuntamento.
  • gli appuntamenti doppi saranno ELIMINATI dai docenti
  • si dovrà prenotare SOLO tramite account del proprio figlio (nome.cognome@icmonterosellobasso.edu.it)
  • gli appuntamenti presi da altre caselle di posta elettronica saranno CANCELLATI

I genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia non dovranno prenotare gli incontri ma collegarsi il giorno stabilito cliccando semplicemente sul link indicato, utilizzando ESCLUSIVAMENTE una casella di posta Gmail.

Si ricorda inoltre che, gli accessi sono registrati e  qualsiasi tentativo illecito di intrusione da parte di esterni all’organizzazione icmonterosellobasso sarà denunciato alla polizia postale.

Si prega inoltre di prendere visone della informativa sulla privacy