Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale nazionale proclamato dal 21 al 31 ottobre 2021. F.I.S.I.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale nazionale proclamato dal 21 al 31 ottobre 2021. F.I.S.I.

Si informano i Sigg. Genitori degli alunni che dal 21 al 31 ottobre 2021, in previsione di adesione allo sciopero proclamato dai sindacati, che potrà interessare tutto il personale docente, educativo ed Ata, la presidenza potrebbe non essere in grado di garantire la vigilanza degli alunni. Sul sito web della scuola sono pubblicate le informazioni sullo sciopero e sulle organizzazioni sindacali proclamanti. Tutti i genitori sono invitati ad accompagnare a scuola gli alunni della Scuola Secondaria e Primaria con puntualità, 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni, e gli alunni della Scuola dell’Infanzia alle ore 8:00, al fine di avere notizie sulle concrete adesioni allo sciopero da parte del personale, a vigilare personalmente informandosi sugli orari di ingresso e di uscita degli alunni, che potrebbero subire modificazioni e che verranno comunicate nell’arco della mattinata mediante affissione sulla bacheca di ingresso della Scuola . Data la particolare situazione di emergenza sanitaria, si invitano i sigg. genitori ad evitare qualunque assembramento all’ingresso dei caseggiati scolastici, mantenendo sempre il distanziamento sociale e indossando le mascherine. [leggi anche la circolare]

Circolari, notizie, eventi correlati